venerdì 23 maggio 2014

VOTATE CHI PIU' VI PIACE!

Ricordatevi che le modalità di voto sono abbastanza flessibili, e dunque potete davvero votare chi vi piace personalmente sia come consiglieri che come sindaco.

PER CHI MAGARI HA ANCORA DEI DUBBI.
IO SONO CANDIDATA SIA AL CONSIGLIO COMUNALE DI FIRENZE
CHE AL CONSIGLIO DI QUARTIERE 2

Andare per le strade a distribuire i miei volantini è stata davvero una bella avventura.
Molti si stupivano che li distribuissi io personalmente. All'inizio non capivo il perché, poi l'ho capito.

I volantini elettorali stanno invadendo la città in questi giorni, perché spesso non vengono consegnati di persona dal candidato, ma vengono invece dati da consegnare a giovani malpagati. Mentre consegnavo i volantini a mano, di persona, mi dicevano "ma sei proprio tu?". Rispondevo "Certo che sono io! E nel volantino ci trova tutto, la mia email, il mio cellulare, il sito, facebook ... se mi vuole trovare sa come farlo!"

Allora io non sopporto di vedere i volantini buttati in terra. Che gran spreco di carta! Se li consegni a mano è molto più difficile che vengano buttati via. Infatti a chi non li vuole non li dai.

Perché dico votate con coscienza? Cosa voglio dire?
Quello che voglio dire è, SCEGLIETE LA PERSONA PIU' CHE IL SIMBOLO O LO SCHIERAMENTO!.

In questa campagna elettorale in generale ho visto un grande fermento di idee, in tanti colleghi candidati, di vari partiti e se verrò eletta davvero lavorerò sempre con coscienza, dando ascolto a tutti, no solo a quelli che mi sostengono e valutando sempre con attenzione anche le proposte degli altri consiglieri (attuali colleghi candidati). 


Allora buon voto!
... e una ultima informazione, vi ricordo che
SI VOTA SOLO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 25 MAGGIO
DALLE ORE 7 ALLE ORE 23. 






Nessun commento:

Posta un commento